Un accordo con il CNR, attraverso l’INM (Istituto di Ingegneria del Mare), per ulteriori sviluppi del motore jet elettrico. Ma anche diversi accordi con cantieri nautici e l’avvio della  seconda campagna di crowdfunding con Sealence. Tante interessanti novità per DeepSpeed.

L’Ingegner Salvatore Mauro, responsabile scientifico delle attività sperimentali presso il Bacino di Manovrabilità dell’INM, ha sintetizzato a Vaielettrico l’accordo raggiunto: “L’INM è il centro di ricerca italiano che ha tra le sue mission quella di dare supporto alla ricerca ed allo sviluppo tecnologico nei vari ambiti dell’Ingegneria del Mare. L’innovazione e lo sviluppo tecnologico sono sfide che ci vedono sempre a fianco delle imprese italiane e DeepSpeed rappresenta nello scenario delle propulsioni innovative un case study a nostro avviso molto promettente”. Un bel timbro scientifico per DeepSpeed.

Per l’articolo completo clicca sul titolo. CNR con DeepSpeed: vola il jet elettrico

Un accordo con il CNR, attraverso l’INM (Istituto di Ingegneria del Mare), per ulteriori sviluppi del motore jet elettrico. Ma anche diversi accordi con cantieri nautici e l’avvio della  seconda campagna di crowdfunding con Sealence. Tante interessanti novità per DeepSpeed.

L’Ingegner Salvatore Mauro, responsabile scientifico delle attività sperimentali presso il Bacino di Manovrabilità dell’INM, ha sintetizzato a Vaielettrico l’accordo raggiunto: “L’INM è il centro di ricerca italiano che ha tra le sue mission quella di dare supporto alla ricerca ed allo sviluppo tecnologico nei vari ambiti dell’Ingegneria del Mare. L’innovazione e lo sviluppo tecnologico sono sfide che ci vedono sempre a fianco delle imprese italiane e DeepSpeed rappresenta nello scenario delle propulsioni innovative un case study a nostro avviso molto promettente”. Un bel timbro scientifico per DeepSpeed.

Per l’articolo completo clicca sul titolo. CNR con DeepSpeed: vola il jet elettrico