About Us

Undoubtedly innovative, fearlessly creative, full of enthusiasm always

BOARD MEMBERS

Presidente del CDA, Ceo e Fondatore della startup. In qualità di Project Manager, ha gestito numerosi progetti di rilevanza nazionale ed internazionale per i principali gruppi industriali e bancari italiani (FCA Fiat Chrisler Automobiles s.p.a., B-Source S.A., Banca Popolare di Sondrio s.p.a., Banca Popolare di Milano s.p.a., WeBank s.p.a., Nexen s.p.a., Engineering Ingegneria Informatica s.p.a.)
Coordinatore Scientifico e co-autore dei brevetti DeepSpeed. Docente presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Padova. Si occupa da tempo di ricerca scientifica ed industriale sui propulsori a reazione in ambito sia navale che aeronautico e collabora con le principali aziende del settore. È nel 2% degli scienziati più citati al mondo.
Avvocato impegnato da oltre 25 anni nell’innovazione tecnologica, nella finanza e nel settore corporate. Presidente di : Associazione Italiana Equity Crowdfunding, Comitato Scientifico di AssoFintech, Entopan Innovation. È uno degli esperti di finanza alternativa più conosciuti al mondo.
Dottore commercialista, perito con specializzazione nella consulenza alle imprese in crisi, esperienza ultraventennale maturata nello svolgimento di incarichi di curatore fallimentare, commissario giudiziale, attestatore di piani concordatari, consulente tecnico, perito e amministratore giudiziario.
Presidente e fondatore di Robilant Associati, la prima società di Brand Advisory e Strategic Design del mercato italiano e riconosciuta a livello internazionale e che ha ideato, rinnovato e curato alcune delle marche più famose d’Italia
Da oltre 30 anni punto di riferimento su telecomunicazioni e ICT. Fondatore di Reseau e poi responsabile strategie del gruppo Telecom Italia. Ha fondato la società di consulenza Between, in seguito acquisita da Ernst & Young.
Avvocato, giurista d’impresa. Opera nel settore dell’energia (elettricità e gas) da oltre 20 anni, ed ha anche ricoperto il ruolo di Consigliere d’Amministrazione in società del settore elettrico di Eni e di Edison . Ha scritto e si occupa di arbitrato commerciale sin da dopo la laurea in Giurisprudenza alla LUISS.