Careers

Recruitment Campaign 2021
Manda la candidatura a
cv@deepspeed.it
specificando nell'oggetto la figura professionale per la quale ti candidi
PROGETTISTA MECCANICO SENIOR

Cerchiamo progettisti meccanici senior da inserire nel team di Ricerca e Sviluppo per la fase di ingegnerizzazione avanzata dei propulsori elettrici a jet DeepSpeed. Il ruolo prevede l’inserimento nel team di ingegneri composto da team leader e da progettisti con diversa seniority. Sono gradite anche competenze in ambito fluidodinamico.

WEB & CAMPAIGN DESIGNER

Il candidato dovrà saper gestire in autonomia la progettazione e la realizzazione tecnica delle diverse aree dei siti web aziendali, dell’e-commerce aziendale e delle campagne di marketing e di strategie digitali.

TEST ENGINEER

Il sistema DeepSpeed sta affrontando un intenso programma di test in reali condizioni di utilizzo con la collaborazione dei cantieri partner. Le risultanti di questa lunga serie di test costituiranno il DNA della prima gamma di jet pronta per essere commercializzata. La startup possiede inoltre i propri scafi laboratorio sui quali eseguire le sessioni di test. Il candidato sarà inserito nel team di R&D come responsabile di tutte le attività afferenti ai test sia interni che con i cantieri partner.  

  

ELECTRIC POWERTRAIN SYSTEM INTEGRATOR

Cerchiamo un Electric Powertrain System Integrator da inserire nel team per attività di impostazione di progetto e seguire le attività di integrazione e analisi dei risultati su Powertrain ibridi e elettrici in ambito marino. Il ruolo prevede l’inserimento nel team composto da team leader e ingegneri con diversa seniority.

INGEGNERE ELETTRONICO JUNIOR

Cerchiamo un Ingegnere Elettronico da inserire nel team per lo sviluppo hardware/ firmware, per la propulsione elettrica e ibrida con focus nel settore della nautica. Il ruolo prevede l’inserimento nel team composto da team leader e ingegneri con diversa seniority.

CONTROL ENGINEER JUNIOR

Cerchiamo un Controls Engineer da inserire nel team per lo sviluppo software/firmware per la propulsione elettrica e ibrida, con focus nel settore della nautica, su centraline di controllo veicolo proprietarie. Il ruolo prevede l’inserimento nel team composto da team leader e ingegneri con diversa seniority.

STAFF ACCOUNTANT JUNIOR
Hired!

Il candidato affiancherà la figura senior nella gestione delle scritture amministrative e contabili, supportando altresì la predisposizione dei bilanci.

EXECUTIVE ASSISTANT

La candidata dovrà coadiuvare il Presidente nelle sue attività strategiche, sapendo gestire  situazioni complesse e coordinare ed indirizzare con ampia autonomia i manager al fine di raggiungere gli obiettivi del piano industriale.

candidarsi scrivendo a william.gobbo@hotmail.it

PROJECT MANAGER EXPERT

Il candidato dovrà svolgere attività di project management su progetti strategici dell’azienda, siano essi di sviluppo interno, sia quelli presso i clienti italiani ed internazionali.

CERTIFICATION MANAGER
Hired!

Il candidato dovrà coordinare tutte le attività relative alle certificazioni, sia quelle afferenti ai temi etico-ambientali (rating ESG, B-Corp, …) sia quelle afferenti ai processi di qualità interna, sia ai processi di certificazione tecnica della gamma prodotti SEALENCE. Dovrà gestire l’intero processo di certificazione partendo dalle normative, fino al governo dei requirements e delle specifiche tecnico-funzionali, della documentazione e della relazione con gli enti certificatori.