Careers

Recruitment Campaign 2022
Manda la candidatura a
cv@sealence.it
specificando nell'oggetto la figura professionale per la quale ti candidi
ACCOUNTING & FINANCE SPECIALIST

Il candidato risponderà direttamente al CFO e dovrà coordinare un team contabile, predisporre il bilancio ordinario e consolidato della società (nel rispetto dei GAAP locali e dei principi contabili IAS/IFRS), coordinare il processo di raccolta dei dati contabili dalle società controllate e predisporre il reporting direzionale mensile. Dovrà inoltre gestire e supervisionare i flussi di cassa, supportare la direzione nelle attività di funding e affiancarla su operazioni di M&A.

INGEGNERE ELETTRONICO JUNIOR

Cerchiamo un Ingegnere Elettronico da inserire nel team per lo sviluppo hardware/ firmware, per la propulsione elettrica e ibrida con focus nel settore della nautica, in particolare nello sviluppo di centraline di controllo e convertitori di potenza. Dovrà inoltre realizzare prodotti prototipo in laboratorio (hw e fw), svolgere attività di verifica e analisi con strumentazione elettronica, test sul campo su veicolo o imbarcazione in sviluppo. Il ruolo prevede l’inserimento nel team composto da team leader e ingegneri con diversa seniority.

TECNICO VEICOLI ELETTRICI

Il candidato risponderà direttamente al responsabile tecnico e dovrà svolgere attività di costruzione di semilavorati e installazione su veicoli prototipo e realizzazione di schede elettroniche, saldatura, test e collaudo. Dovrà inoltre realizzare impianti elettrici per veicoli prototipo e banchi prova, utilizzare strumenti di misura e diagnostica di componenti/sistemi per veicoli elettrificati ed elaborare report dettagliati.

INGEGNERE NAVALE PROGETTISTA

Cerchiamo ingegneri navali progettisti senior da inserire nel team di Ricerca e Sviluppo per la fase di ingegnerizzazione avanzata dei propulsori elettrici a jet DeepSpeed. Il ruolo prevede l’inserimento nel team di ingegneri composto da team leader e da progettisti con diversa seniority. Sono gradite anche competenze in ambito fluidodinamico.

PROGETTISTA MECCANICO SENIOR

Cerchiamo progettisti meccanici senior da inserire nel team di Ricerca e Sviluppo per la fase di ingegnerizzazione avanzata dei propulsori elettrici a jet DeepSpeed. Il ruolo prevede l’inserimento nel team di ingegneri composto da team leader e da progettisti con diversa seniority. Sono gradite anche competenze in ambito fluidodinamico.

CONTROL ENGINEER JUNIOR

Cerchiamo un Controls Engineer da inserire nel team per lo sviluppo software/firmware per la propulsione elettrica e ibrida, con focus nel settore della nautica, su centraline di controllo veicolo proprietarie. Dovrà svolgere attività di analisi software in laboratorio e verifica dei risultati con strumentazione elettronica direttamente su powertrain, test sul campo su veicolo o imbarcazione in sviluppo. Il ruolo prevede l’inserimento nel team composto da team leader e ingegneri con diversa seniority.

TEST ENGINEER

Il sistema DeepSpeed sta affrontando un intenso programma di test in reali condizioni di utilizzo con la collaborazione dei cantieri partner. Le risultanti di questa lunga serie di test costituiranno il DNA della prima gamma di jet pronta per essere commercializzata. La startup possiede inoltre i propri scafi laboratorio sui quali eseguire le sessioni di test. Il candidato sarà inserito nel team di R&D come responsabile di tutte le attività afferenti ai test sia interni che con i cantieri partner.  

  

ELECTRIC POWERTRAIN SYSTEM INTEGRATOR

Cerchiamo un Electric Powertrain System Integrator da inserire nel team per attività di impostazione di progetto e seguire le attività di integrazione e analisi dei risultati su Powertrain ibridi e elettrici in ambito marino. Il ruolo prevede l’inserimento nel team composto da team leader e ingegneri con diversa seniority.