La nostra innovazione

Spenderemo meno per arrivare prima e l’acqua sarà l’unica impronta che lasceremo
Jet

La nostra principale innovazione riguarda lo sviluppo della propulsione navale più efficiente che sia mai stata concepita.

Il nostro vantaggio competitivo risiede nell’aver concepito delle innovazioni sul piano fluidodinamico che ci hanno portato ad ideare una propulsione che prima non esisteva: i nostri jet DeepSpeed.

Scopri di più

Air and water quality

Energy transition

Sustainable navigation

L’innovazione proposta dalla SEALENCE ha una più ampia finalità di far vivere all’armatore un nuovo rapporto esperienziale con la propria barca e con il mare.

Genset

Generatore Diesel a corrente continua. Sistema proprietario in grado di garantire elevate efficienze e rumorosità contenuta, ideale per lunghe percorrenze

Battery Pack

Pacco batteria ad alta tensione ed elevata potenza specifica

Smart box

Sistema di controllo, gestione dei flussi di potenza e dei sistemi di sicurezza

Fuel cell

Sistema di produzione alternativo dell’energia elettrica che sfrutta le più moderne tecnologie ad idrogeno

Platform

La nostra innovazione non si ferma solo ai motori, ma comprende anche tutto l’ecosistema di controllo. La nostra Platform è il sistema di controllo completo, che non si limita semplicemente a comandare i jet ma anche a garantire una user-experience di alto livello, forte di una intelligenza del sistema capace di variare diverse modalità di controllo, garantire la sicurezza dell’impianto, mantenere la massima efficienza e gestire le ridondanze di componenti.

Dashboard & Smart controls

Sistema evoluto di gestione della tecnologia DeepSpeed con interfacce comandi semplici ed intuitive

Photovoltaic panel

Produzione dell’energia onboard attraverso i pannelli solari

Propulsion system

Vogliamo proporre sistemi di ricarica onboard basati sull’autoproduzione di energia elettrica, e una dashboard che non è solo un sistema per visualizzare i dati del motore o di navigazione, ma un’interfaccia in grado di mettere in relazione le necessità del Comandante con l’intelligenza presente a bordo dei sistemi DeepSpeed.

Energy flow management

La nostra tecnologia non ti accompagna solo in mare: abbiamo pensato a un sistema di ricarica che permetta di continuare ad autoprodurre in banchina in maniera sostenibile l’energia necessaria per navigare.